Nonno (レイのおじいさん – Rei no Ojisan)
Il nonno di Rei è l’unico parente che si è occupato realmente della ragazza. Ha accolto sua nipote quando Risa Hino, la madre di Rei, è venuta a mancare. Il nonno è rappresentato in modo diverso da manga ad anime.
Nel manga il nonno non si vede mai se non per due vignette (anche se la stessa Rei l’ha descritto come una persona importante della sua vita) ma è descritto come una persona riservata e pacata. Nell’anime invece è una vera forza della natura: sempre attivo, ambizioso e amante delle belle ragazze. Il nonno è presente in diverse puntate e non mancano divertenti gag tra lui e sua nipote.
Non ci è dato da sapere se lui sia il nonno materno o paterno.
Risa Hino: (火野リサ)
Non sappiamo nulla di questo personaggio se non della sua prematura morte dovuta alla sua cagionevole salute. Nel manga compare solo un’immagine di Risa quando Rei ripensa a suo padre, che non è mai andato in ospedale a trovare sua moglie in fin di vita.
Takashi Hino (火野隆司 )
E’ un uomo di carriera molto noto e di grande influenza politica. Per la sua carriera ha totalmente ignorato la famiglia compresa la moglie Risa in fin di vita causa malattia e la figlia Rei, ai tempi bambina.
Alla morte della moglie la figlia ha deciso di andar vivere da suo nonno piuttosto che vivere con lui. Nonostante la sua pesante assenza, Takashi provvede alle spese scolastiche di Rei mentre l’unico incontro che ha con la figlia è il giorno del compleanno di quest’ultima accompagnando il tutto con il solito regalo: un abito bianco e un bouquet di gigli Casablanca.
Kaidou (海堂さん)
Kaidou è il segretario personale di Takashi. E’ un giovane di bell’aspetto dai modi gentili, allegri e ambizioso. Frequentando Rei da quando era bambina, Kaidou conosce molto bene i gusti della ragazza tanto da consigliare a Takashi di regarle un abito bianco e gigli Casablanca.
Lui è stato l’amore segreto di Rei ma per scopi politici ha deciso di fidanzarsi con una ragazza scelta proprio da Takashi mostrando a Rei il suo carattere ambizioso. La ragazza ha chiesto a lui perchè non ha deciso di sposare lei se il matrimonio è legato a fini politici scambiando con lui l’unico bacio.